fbpx
Save Preloader image

0%

Call Us 24/7! +1 755 302 8549
Opening Hours Mon - Fri 9:00 am to 6:00 pm
L’azienda

CARBOPRESS:
automotive partner.

Siamo un’azienda italiana leader nelle tecnologie di produzione di fibra in carbonio con relazioni internazionali e attività globali soprattutto nel settore automobilistico.

Forniamo soluzioni di ingegneria e ricerca e sviluppo in aree tra cui:

• Carrozzeria e finiture leggere, telaio, strutture e sospensioni

• Motore e trasmissione ad alte prestazioni

• Materiali leggeri come alluminio e compositi (fibra di carbonio)

Sviluppiamo processi e tecnologie di produzione e produciamo un’ampia gamma di materiali compositi avanzati, come pannelli pressati bianchi, SMC di classe A avanzati, stampaggio a compressione, strutture e telai stampati.

carbopress
carbopress
La nostra Mission

Ci interessa comprendere le esigenze dei Clienti e fornire soluzioni sia standard che personalizzate al fine di offrire un servizio eccellente in ogni sua parte: dalla progettazione fino alla consegna. 

La soddisfazione dei clienti per noi è al primo posto, per questo introduciamo costantemente soluzioni all’avanguardia e validate per favorire la loro applicazione nel settore AUTOMOTIVE di riferimento e nel pieno rispetto dei requisiti di conformità del prodotto.

I Valori Aziendali
CARBOPRESS

Consideriamo le risorse umane come una risorsa aziendale da preservare ed evolvere. Siamo un’azienda che promuove culture e professioni diverse e che punta a conseguire sempre i migliori risultati.
Siamo concentrati sull’essenziale, eliminando sprechi e inefficienze. Operariamo rispettando la sicurezza, l’ambiente e le leggi applicabili.

La Direzione Generale stabilisce con cadenza annuale specifici obiettivi da attribuire alla Direzione aziendale, secondo l’ambito di competenza, in coerenza con le responsabilità ricoperte e gli obiettivi aziendali generali.

Infine, la Direzione assicura che la politica per la qualità sia divulgata e compresa all’interno dell’intera organizzazione, a disposizione degli stakeholder e periodicamente rivista per verificarne la costante adeguatezza al contesto interno ed esterno.